Keope World Italiano - cosimobruno

Vai ai contenuti
KEOPE WORLD

Dopo 40 anni di professione, tre Olimpiadi, due Campionati del mondo di sci alpino, un Campionato del modo Universitario di Rugby, un Campionato del mondo di arti marziali e dopo aver introdotto in Italia il metodo McKenzie nel 1989, la “cryosauna whole body” nel 2004, il “Kinesiotaping” nel 1998, di cui sono stato Europe Head Instructor, in Italia, Europa, Medio Oriente, Africa e India, il “MeridiLine” nel 2008, insieme di metodiche per il benessere dell’essere umano, comprendenti la valutazione dei meridiani tramite il movimento e trattamento tramite stimoli ad alcuni punti dell’agopuntura e massaggi su aree corporee percorse dai meridiani. Due persone comuni, due amici Roberto e Rinaldo, mi hanno aperto un nuovo mondo, “Il mondo di Keope”.
Mi considero fortunato, attento, ed aperto alle novità senza pregiudizi. La prima volta che ho sentito parlare di Keope è stato tramite un amico traumatizzato che mi ha raccontato dei benefici ricevuti. Poco tempo dopo ho avuto la possibilità di provare KEOPE GPR per una settimana tutti i giorni. Successivamente l’ho utilizzata con pazienti, sportivi, persone comuni, notando miglioramento nella postura, deambulazione, riduzione della fatica, stress, prevenzione infortuni sportivi, etc

Il desiderio di saperne di più mi ha portato a Sirtori (Lecco – Italia) dove ho avuto la possibilità, nel Centro ricerca, di conoscere il Prof. Amedeo Maffei (psicologo dalle molteplici conoscenze e competenze: musica, meccanica, elettronica, etc) che ha inventato Keope, una eccellenza italiana per il benessere dell’essere umano, la conoscenza di Maffei ed il suo pensiero mi porta ad iniziare un nuovo percorso professionale rivolto al futuro.

Con Keope, il miglioramento si vede, si sente fin dalla prima seduta, è misurabile ed è ripetibile. Questa misurabilità e ripetibilità degli effetti di Keope ha attratto innumerevoli medici e scienziati di fama mondiale per avviare ricerche scientifiche gratuite in istituti scientifici di prestigio, e a breve saranno pubblicate su PubMed..

Parte della mia vita professionale ed associativa è stata rivolta alla condivisione e divulgazione di novità terapeutiche, scientifiche ed imprenditoriali affinché i fisioterapisti dalla mentalità aperta possano dare benessere ai loro pazienti/clienti e beneficiarne imprenditorialmente.

Mi rendo a disposizione di associazioni, centri, società sportive per brevi presentazioni e workshop durante congressi, conferenze e meeting, regionali, nazionali ed internazionali, per un primo avvicinamento al mondo di Keope e per organizzare successive visite individuali e di gruppo e/o corsi al Centro ricerche “ Psyco Neuro Physiology RESEARCH CENTER Amedeo Maffei “ di Sirtori (Italia), dove vi verranno aperte le porte al futuro.


16 Giugno 2015

Cosimo BRUNO

Per maggiori informazioni   : www.keopeworld.com
Torna ai contenuti